Se hai bisogno di una fattura per il tuo acquisto e non l'hai richiesta al momento dell'ordine, puoi richiederla dal tuo account utente. A seconda che tu abbia effettuato l'ordine come utente registrato o come utente ospite, segui una di queste procedure:



Richiesta di fattura per utenti registrati.


Per poter emettere una fattura relativa al tuo ordine, devi prima inserire i tuoi dati di fatturazione direttamente nell'area clienti del nostro sito web.

Ecco i passaggi da seguire:

1. Accedi al tuo account e clicca sull'icona utente per accedere alla tua area personale.
2. Nel menu dell'area clienti, seleziona “Dati di fatturazione”.
3. Nel modulo, scegli se sei un privato o un'azienda e compila tutti i campi richiesti (nome, codice fiscale/partita IVA, indirizzo, ecc.)
Non dimenticare di cliccare sul pulsante “Salva”. 


4.Una volta inseriti i dati fiscali, accedi al menu “I miei ordini”.
 


5. Seleziona l'ordine per cui desideri richiedere la fattura (Vedi dettagli) e poi clicca in basso su “Richiedi fattura”.



Apparirà un messaggio di conferma della ricezione della tua richiesta.

Entro 24-48 ore dall'invio dell'ordine, riceverai la fattura via e-mail.




Richiesta di fattura per utente ospite.


Se non ti sei registrato o non hai effettuato l'accesso prima di effettuare l'ordine, procedi come segue:



1. Accedi a “Controlla lo stato del tuo ordine” e inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail con cui hai effettuato l'acquisto.

2. Seleziona Crea un account gratuito


3. Nella tua area clienti vedrai il tuo ordine, clicca su “Visualizza dettagli”
4. Nella sezione “Dati di fatturazione” clicca su “Modifica” per completare i tuoi dati di fatturazione.

5. Infine, nei dettagli dell'ordine, clicca su “Richiedi fattura”.




Apparirà un messaggio di conferma della ricezione della tua richiesta.

Entro 24-48 ore dall'invio dell'ordine, riceverai la fattura via e-mail.