Esistono 5 tipi o stati dei tuoi margini, a seconda se noi di Tostadora abbiamo già ricevuto l'ordine dal cliente o meno, se c'è stato restituzione e quindi un rimborso, se già sei stato liquidato o meno, ecc.

a) Approvata: Tostadora ha già riscosso il pagamento dell'ordine (il cliente ha effettuato il pagamento con carta di credito o PayPal)

b) In attesa di pagamento: Tostadora non ha ancora riscosso il pagamento dell'ordine (il cliente che ha realizzato l'acquisto non ha ancora provveduto al pagamento)

c) Restituzione/Cancellazione: Il cliente ha restituito il prodotto o ha annullato l'ordine e ci obbliga a rimborsare l'importo che era già stato riscosso.

d) Liquidata: Abbiamo già provveduto a regolare il pagamento del tuo margine di venditore.

e) Margine liquidato e articolo restituito: Il cliente ha restituito il prodotto e ci obbliga a cancellare il margine che avevi riscosso. Si tratta di una situazione temporale: lo stato del margine verrà successivamente cambiato a "Restituzione/Cancellazione".


In qualsiasi momento, ti sarà possibile visualizzare nel pannello delle statistiche i margini "approvati", "in attesa di pagamento" e " restituzione / annullamento", sotto forma di report e suddivisi per giorni.