Semplice: se i tuoi disegni e immagini digitali non sono categorizzati e "taggati" correttamente, non compariranno nel motore di ricerca del sito e gli utenti che vorranno acquistarli non li potranno trovare.

Un tag è una parola chiave associata al tuo disegno. Quando un utente cerca questa parola chiave, il tuo disegno comparirà tra i risultati (insieme agli altri disegni associati a questa etichetta).



Suggerimenti su come utilizzare i tag


1. Inserisci tag specifici e rilevanti per il tuo disegno. Cerca di metetrti nei panni dei tuoi clienti e utilizza i tag che potrebbero utilizzare per trovare le immagini.

2. Utilizza una serie di parole separate da virgole o una frase intera. Tutte le parole compresa tra una virgola ed un'altra, saranno considerate come un singolo tag. Per esempio: il cane, pastore tedesco, pet, puppy verrano considerati come 4 tags.


3. Utilizza sinonimi per includere diverse possibilità. Per esempio, "umorismo" "ironia" "sarcasmo"...


4. Utilizza la forma plurale e singolare delle parole più rappresentative. Non inserire verbi coniugati.


5. Non utilizzare la stessa parola più volte; ciò non implica che il tuo disegno compaia tra i primi risultati della ricerca. Il sistema riconosce ogni parola solo una volta.


6. Utilizza solo etichette che realmente rilevanti. Non usare termini che non hanno nulla a che fare con il tema del tuo disegno, o i tuoi articoli verranno visualizzati su ricerche non relazionate. Il tag spam viene penalizzato con la cancellazione del diseño.