Grazie a Tostadora, puoi offrire ai visitatori del tuo negozio o del Marketplace la possibilità di personalizzare i tuoi articoli. In questo modo incrementi la possibilità di vendità e il potenziale del tuo diritto d'autore.

Ad esempio, una ragazza potrebbe voler indossare uno dei tuoi disegni realizzati su una t-shirt da uomo o ad un altro cliente potrebbe piacere con un colore o un modello diverso. Potrebbero voler aggiungere una scritta o posizionare un motivo sul retro. Lo stesso vale per gli articoli destinati a feste, club, etc.: lo stesso disegno, in un'altra combinazione, potrebbe essere perfetto per qualcun altro ed aumentare le opportunità di vendita.

Se consenti la personalizzare dei tuoi articoli (puoi abilitare/disabilitare la funzione qui), gli altri utenti potranno aggiungere testi ed immagini. Non potranno comunque modificare il disegno esistente. Se scegli di NON consentire la personalizzazione, gli utenti potranno acquistare il tuo prodotto solo nel modello e colore che hai creato.

Tostadora non consente che i tuoi articoli o disegni appaiano nel negozio di qualcun altro. Inoltre, i cambi che l'utente realizzarà partendo da un tuo disegno, solo si rifletteranno sull'acquisto dell'utente in questione: il tuo disegno continuerà a visualizzarsi agli altri cliente como l'hai creato nel tuo negozio.