Tostadora propone una serie di servizi in internet ai suoi clienti e utenti. Uno di questi servizi consiste nel creare articoli di vestiario e accessori personalizzati. Gli utenti di Tostadora possono creare e acquistare prodotti per il proprio uso personale o venderli attraverso i loro Negozi Personali.

Facendo accettare le Condizioni d’Uso del Sito e Condizioni d’Uso del Servizio di Negozio Personale, vietiamo espressamente qualsiasi tipo di violazione di diritti di proprietà intellettuale. Chiediamo ai proprietari di tali diritti di contattarci se ritengono che qualche utente del nostro servizio ha commesso qualche violazione.

Qualsiasi articolo o immagine in violazione di detti diritti sarà eliminato previo avviso. Tostadora si riserva il diritto di prendere misure più drastiche con l’utente in caso di ripetute violazioni, come ad esempio cancellare definitivamente il suo account e proibire l’uso dei suoi servizi.

Se ritieni che i tuoi diritti di proprietà intellettuale siano stati violati da parte di un utente del nostro servizio, mandaci una comunicazione con le seguenti informazioni:

1. Identificazione del copyright, marchio registrato, o altro diritto che è stato violato.
2. Indirizzo completo (URL) dei prodotti e/o disegni in questione (Attenzione: il semplice indirizzo http://www.tostadora.it non è sufficiente).
3. Il tuo nome, indirizzo, telefono e email.
4. Una dichiarazione con cui esponi in buona fede che il materiale in questione viola certamente la legge o i tuoi diritti.
5. Una dichiarazione in cui attesti la veridicità e correttezza di tutte le informazioni inviate.

Puoi inviare tali informazioni via posta, fax o email a:

Tostadora.it
Departamento Propiedad Intelectual
C/Eduard Maristany nº 352-354
08918 Badalona
(Barcellona)
Spagna


Email: copyright@tostadora.it
Tel: 0694801557