Creare le tue magliette personalizzate è facilissimo con il nostro Personalizzatore:

1) Nella sezione «Seleziona un prodotto», scegli il prodotto o lo stile su cui vuoi eseguire la stampa.

2) En In «Carica una foto», è possibile caricare un file/immagine in formato .JPG o .PNG (nel caso siano presenti aree trasparenti).

Nota: Se l'immagine che hai caricato ti sembra troppo piccola e non può essere ingrandita ulteriormente, significa che la risoluzione originale è molto bassa. L'immagine dev'essere almeno a grandezza naturale e con una risoluzione minima di 120ppi. Ciò significa che se vuoi stampare un motivo di 20 cm, l'immagine originale dovrà essere larga almeno 20 cm (è possibile ridurne le dimensioni, ma non ingrandirla). Larghezza massima di stampa: 24 cm.

3) Clicca su «Aggiungi un disegno» per dare un'occhiata alle nostre categorie o utilizzare il campo di ricerca per trovare un disegno che ti piace. Una volta scelto, lo potrai ridimensionare, centrare, ruotare, etc...

4) Clicca su «Aggiungi testo» e utilizza il carattere che ti piace di più. Potrai aumentare o diminuire la dimensione a piacimento e impostare il colore a seconda delle tue preferenze.

Se vuoi inserire un testo più complesso, multicolore, sfumato o con caratteri diversi da quelli che abbiamo a disposizione, puoi creare un .PNG con un programma come Adobe Photoshop e caricarlo nella sezione "Carica una foto".

Quando la tua maglietta è pronta, aggiungi il tuo prodotto personalizzato al carrello e completa il tuo ordine (non è necessario un account utente). Puoi anche inviare la tua creazione ad altri per farla revisare, o salvarla tra i tuoi preferiti per un uso successivo.

Non è necessario un account utente per fare acquisti su Tostadora.

È anche possibile navigare tra le migliaia e migliaia di t-shirt e altri capi di abbigliamento creati da altri utenti. Utilizzando l'opzione «cerca» è possibile cercare per categoria o per parola chiave.

Se vuoi creare oggetti da vendere nel tuo negozio, devi effettuare il login e dirigerti alla sezione «Gestione dei disegni» del tuo account.