Il servizio di videmessaggio di auguri di Tostadora è un servizio gratuito fornito da Nextalia Ventures, S.L nel momento in cui si realizza un ordine da parte del cliente sul sito web ed è regolato dalle seguenti condizioni:

Per l'utilizzo del servizio di videomessaggio di auguri, l'utente dichiara di essere il proprietario o di avere sufficienti diritti sulle immagini o i video (di seguito, l'opera) che consentono di accettare le seguenti condizioni:

  • Caricando un video o un'immagine sul servizio videomessaggio di auguri, si concede a Nextalia Ventures, S.L. (CIF: B-63771349) una licenza, universale, gratuita e senza diritti, trasferibile e con il diritto di sub-licenza per riprodurre, distribuire, modificare, trasformare, visualizzare e comunicare pubblicamente il video o le immagini.

  • Il destinatario, i destinatari e/o un terzo che accede all'URL del contenuto possono riprodurre, scaricare, rendere disponibile e comunicare pubblicamente il contenuto, attraverso link, caricare o pubblicare sui social network o servizi di messaggistica istantanea. I termini e le condizioni dei rispettivi servizi si applicheranno nel caso in cui il contenuto venga condiviso, pubblicato e/o reso disponibile sui social network o sui servizi di messaggistica.

Il contenuto sarà disponibile per un massimo di 6 mesi dopo il caricamento sui server di servizio.

Nextalia Ventures, S.L. manterrà il servizio videomessaggio di auguri in modo appropriato in modo che sia sempre disponibile. Nonostante quanto sopra, il fornitore è esonerato da ogni responsabilità se esistono circostanze che rendono impossibile l'accesso al servizio.

Se desideri rimuovere i contenuti dal Servizio Videomessaggio di Auguri, contatta info@tostadora.it e saranno rimossi entro un periodo di tempo ragionevole. In caso di dubbi o domande relative al servizio o alle presenti condizioni, si prega di contattare info@tostadora.it.